giovedì 8 febbraio 2018

WAFFELMAN. 🥞🍫😋

Ciao a tutte ragazze eccomi tornata con una collaborazione gustosa🍫😋l'azienda Waffelman.


Waffelman è presente sul mercato italiano dal 1987. Produce e fornisce il Waffel lungo tutto il territorio nazionale e internazionale, come gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali.

La lunga esperienza nel settore permette all’azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico, artigianale, e con standard di qualità elevati. I prodotti di Waffelman sono di facile preparazione e adatti alla vendita per la propriaattività commerciale.
Ho gentilmente ricevuto due waffel al burro 


Per prepararli si consiglia fornetto elettrico o tostapane🍩 per 20/30 secondi



Il profumo è davvero invitante, io ho aggiunto la Nutella ed è davvero squisito 🍫😋



Poi ho gentilmente ricevuto un preparato da 200g per la preparazione di waffel, pancake o crepes😋basterà aggiungere solo acqua.

Weilà io ho deciso di preparare le crepes



Infine ho gustato il tutto insieme alla mia famiglia 😋

Cosa me pensate? 🍪🍫🥞

CORRETE A VISITARE IL LORO SITO
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. ❣️

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...