mercoledì 18 aprile 2018

Avvenimenti importanti? Non temete. ⚠️😍🎁

Bpaper Italia è un'azienda che distribuisce e produce biglietti augurali e biglietti di partecipazione per celebrare i momenti e gli eventi più importanti.👰💍

Sono in grado di esaudire ogni vostra fantasia e desiderio,ci sono tantissime idee regalo  personalizzabili. 🎁🎀
Ho avuto il piacere di collaborare con bpaper che mi ha concesso di personalizzare questo quadretto di famiglia e incidere i nomi, ed io ho deciso di inserire i nomi delle persone a me più care,e non solo.
Il prodotto è arrivato in questa fantastica confezione  trovo che  il packaging è stupendo ed curato nei minimi dettagli.
 Credo che sia meraviglioso questo quadretto, realizzato in materiali molto resistenti e di alta qualità.
 Ho deciso di appenderlo nella mia stanza anche perché si adatta perfettamente.
  E ho avuto l'idea du decorarlo con queste lucine che lo mette in risalto.
 Ci sono questi cuori rossi molto raffinati e ho deciso di mettere il nome di mia mamma una persona molto importante. ❤️
 Qui sono rappresentati i miei amici a 4 e 2 zampe. 🐕🐥
Il mio pennuto, e la mia pelosetta
 Nella zampetta ho deciso di inserire il nome della mia cucciola🐶 perché è la mia vita, mentre nel cuore c'è scritto il nome del mio pappagallo anche lui è la mia vita. ❤️
 Ci sta proprio benissimo in questo spazio decorato con farfalline, stelline e lucine. 😻
E come potete vedere ho attaccato con una piccola pinzetta  la foto della mia adorata nonna,quindi si può anche fare questo per completare il quadretto.

Io penso sia un'idea stupenda,sicuramente quando ci sarà un'avvenimento mi tufferò sul sito e acquisterò qualcosa di personalizzato sicuramente piacerà tantissimo. ❤️😻🍭
Correte a visitare il loro sito 👇
↪️⚠️http://www.bpaper.it⚠️↩️


1 commento:

  1. Brava Natasha, ai spiegato bene ciò a tutti interessano.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...