mercoledì 18 aprile 2018

KOSMART🍭💆

Ciao a tutti oggi vi presento KOSMART
un'azienda che vende accessori per i capelli e non solo,i prodotti sonk tutti realizzati da loro artigianalmente con materiali  di alta qualità  ogni articolo viene impreziosito con cristallini in Swarovski. 
realizza accessori per aiutare ogni donna a liberare la propria bellezza. 
Ho ricevuto i prodotti in questa confezione molto carina ed elegante.
 Ho ricevuto questo elastico meraviglioso


Poi ho gentilmente ricevuto un ferma capelli molto carino,originale e semplice
Sono sono sempre in cerca di orecchini però non molto pacchiani, e questi di kosmart mi sono piaciuti tantissimo  sono eleganti e raffinati, con questi cristallini in Swarovski. 
E sono facili da abbinare con tutti gli outifit.
Un secondo ferma capelli molto semplice,facile da abbinare e da usare quando si vuole.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione  e spero il post vi sia piaciuto ❤️
Correte a visitare il sito ci sono un sacco di cose carine, e molte idee regalo  

1 commento:

  1. Cara Natasha, belli davvero,complimenti cara amica.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...