lunedì 16 aprile 2018

IDEA REGALO. 🎁🎀✨

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi di un bellissimo shop che realizza cover personalizzate. 
⚠️http://www.la-tua-cover-personalizzata.it⚠️
Ho deciso di fare un regalo alla mia mamma per il suo Huawei p8 lite, era in cerca di una cover ed ho colto l'occasione.
Ma possiamo realizzare anche le custodie.




Ho scelto i colori che a lei piacciono di più,quindi ho realizzato il contorno blu con su scritto il suo nome, e poi inserendo anche la sua foto. 
È rimasta davvero affascinanta e contenta, è un regalo originale ma particolare. 





↪️Cover di qualità: le  cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.↩️


✨L'ordine verrà spedito entro le 48h lavorative. ✨

Al prossimo post. 🎀😍🤳

⚠️http://www.la-tua-cover-personalizzata.it⚠️

1 commento:

  1. Cara Natasha, molto bello e direi interessante,oggi si può fare di tutto!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...