martedì 15 novembre 2016

Collaborazione Blissany cosa ne penso? 🌼💌

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di una collaborazione davvero interessante per quanto riguarda la bellezza.
Mi hanno gentilmente inviato delle varie maschere da testare, labbra occhi e viso, ho ricevuto una maschera viso ''Skincare'' è una maschera per punti neri, brufoli tutte le varie impurità della pelle.
Applicate la maschera per tutto il viso (non gli occhi)  dopo pochi minuti la maschera si comincerà ad asciugare, e comincerà a staccarsi dal viso.
A me personalmente mi ha sorpreso tantissimo mi ha lasciato il viso morbido pulito e liscio ha eliminato tutte le impurità e le cellule morte.Ha un costo di €14,90 + €4,90 di spedizione, il prezzo è ottimo dato la ottima qualità della maschera. 🌼✔️
Poi mi hanno inviato una maschera occhi  '' collagen mask'' davvero un metodo ottimo e naturale, le mascherine sono a forma di occhio aiuta tantissimo per chi ha le occhiaie le rughe, nel mio caso ha lasciato sotto l'occhio morbido e liscio ed ha ammorbidito la pelle, ha delle sostanze nutritive e antiossidanti. Lavare e asciugare il viso e gli occhi poi risciacquare e indossate le mascherine sotto l'occhio premere delicatamente e lasciarle per 15/20 minuti. 🕔io ho ottenuto dei risultati soddisfacenti ha il costo di € 12,90 + spedizione € 1,75🌼✔
Poi mi hanno inviato una confezione con all'interno delle maschere labbra ''lip mask'' è un trattamento per labbra molto naturale e veloce 🌼 porta dei risultati ottimi, elimina le pieghe rende le labbra luminose e liscie, elimina le fastidiose pellicine e le rende morbidissime e idratanti, ringiovanisce il campo labbra. ✔️🌼
Potete scaricare l'app Blissany🌼
Oppure potete visitare il sito web Blissany➡️http://www.blissany.com/ 
L'email➡️giulia.lechler@blissany.com

3 commenti:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...