mercoledì 23 novembre 2016

Collaborazione Amazon Simpeak📱

Ciao ragazze oggi mi è arrivato un pacco in collaborazione con Amazon con il venditore ➡️Simpeak che mi ha gentilmente inviato due cover trasparenti che si trovavano all'interno di una confezione carina, le cover sono morbide, flessibili, si adattano perfettamente al mio Huawei P9 lite, coprono bene tutti i lati del cellulare, protegge davvero molto bene, hanno un'ottima resistenza e si adatta bene con le varie aperture, come l'impronta digitale, fotocamera, tasti ecc il prezzo è ottimo dato la buona qualità delle cover, sono antiscivolo.
Mi è arrivata in 3 giorni lavorativi, ottimo imballaggio. 📱
Ringrazio il venditore per questa fantastica collaborazione, e per queste fantastiche cover, consiglio a tutti di acquistarle. 😘

1 commento:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...