lunedì 7 novembre 2016

SAAL DIGITAL 🌼📷📸

Ciao ragazze come va?
Oggi voglio parlarvi di una collaborazione arrivata circa due settimane fa.
Vi parlo dell'azienda SAAL DIGITAL (azienda tedesca) mi hanno dato un codice che aveva il valore di 40 euro da spendere creando un fotolibro.
- Bisogna accedere dal computer perché dal cellulare non credo si possa fare, andate sul sito create un vostro fotolibro con le pagine che desiderate,potete aggiungere testi e tante cose carine, io ho creato il mio fotolibro con varie foto davvero bello, molto resistente le pagine sono in cartoncino quindi abbastanza resistenti, le foto sono di ottima qualità belle lucide, sono rimasta soddisfatta, la spedizione ha il costo di 5,90 il fotolibro viene spedito immediatamente e arriva in pochissimi giorni con DHL, era ben impacchettato, con cura in una bustina trasparente più il cartoncino, sul loro sito trovate diverse cose magliette, tazze, cuscini, tante cose carine come idee regalo vanno anche bene.
- Alla prossima recensione. 🌼🌼Vi lascio il link del sito http://www.saal-digital.it/

3 commenti:

  1. La qualità delle foto sembra ottima. Darò un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  2. La qualità delle foto sembra ottima. Darò un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  3. che bello,le foto hanno una perfetta nitidezza,corro a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...