martedì 22 novembre 2016

Prodotti BJOBJ come mi sono trovata? 💌🍭

Ciao ragazze oggi vi parlo di una collaborazione che ho avuto circa 1 mese fa davvero piacevole sto parlando dell'azienda BJOBJ si tratta di una linea cosmetica, questi prodotti contengono materie prime di origine vegetale, si possono utilizzare tutti i giorni per prendersi cura del corpo, mi hanno gentilmente inviato tanti campioni da testare per la cura del corpo, capelli e viso.
Ho ricevuto una maschera per capelli sottili e sfibrati all'avena, si applica sui capelli asciutti e si lascia in posa per 10/15 min. 🕝
La mia esperienza è stata positiva mi sono trovata benissimo mi ha lasciato dei capelli morbidissimi e profumati e non ho avuto difficoltà nel pettinarli avendo i capelli molto lunghi, questa maschera li ristruttura. 💆

Poi mi hanno inviato dei campioncini di latte detergente specifico per pelli giovani formulato con ingredienti di origine vegetali,deterge e purifica la pelle in modo naturale e delicato. È un ottimo prodotto svolge bene il suo lavoro, quello di eliminare del tutto il make-up, anche questo prodotto per me è promosso ha un'odore gradevole. 💄

Poi mi hanno inviato campioni di una crema viso per pelle normale e secca.
Questa crema la amo e poi si può usare come base trucco, tutte le creme di questo marchio non contengono siliconi,ottima per chi ha la pelle secca e disidratata, con questa crema ritroverete la luminosità e la morbidezza sulla vostra pelle,questo prodotto è promosso. ✔️

Poi mi hanno inviato dei campioni di una crema per pelle impura e grassa è ottima per base trucco, mettete una piccola quantità di crema massaggiare fino ad assorbimento, farlo più volte nel corso della giornata, promossa. ✔️

Poi mi hanno inviato dei campioni di una crema corpo a base di karité e jojba bio, rende la pelle morbida, idratata e piacevolmente profumata, contiene anche la vitamina E.
Dopo aver fatto una doccia o dopo il bagno massaggiarla delicatamente fino a completo assorbimento.

Poi mi hanno inviato campioni di balsamo all'olio di oliva per capelli fragili e trattati, l'olio di oliva è uno degli oli vegetali più pregiati, ricchi di sostanze nutrienti, applicandolo lascerà i vostri capelli lisci, corposi e facili da pettinare, rinforza i capelli e li rende molto lucidi, io consiglio questo balsamo per chi ha i capelli ricci è ottimo, ha un'odore buonissimo. ✔️

Poi mi hanno inviato campioni di uno Scrub esfoliante, pulisce la pelle in profondità, elimina le cellule morte e le impurità della pelle, lasciarà la vostra pelle levigata, morbida, e luminosa, si applica sulla pelle umida e si massaggia delicatamente poi sciacquare con acqua tiepida e vedrete i risultati, si può usare 1 o 2 volte la settimana promosso. ✔️

Vi lascio il link del negozio ➡️ https://sorgentenatura.it/e/bjobj?pn=5133&gclid=CjwKEAiA9s_BBRCL3ZKWsfblgS8SJACbST7Dtra2EaqeXcFT-HUkMS4hKenzW5g5qxOqx2ArV8zz2xoCKPvw_wcB
Ringrazio l'azienda BJOBJ per questa opportunità e per aver scoperto i loro ottimi prodotti, spero questa recensione vi è stata utile, fatemi sapere se voi avete mai provato questi prodotti, come vi siete trovati? La mia esperienza su questi prodotti è positiva ho trovato tutti questi campioncini utili e ottimi molto soddisfacenti. 😘 Alla prossima carissime.

4 commenti:

  1. Una bella recensione che mi ha incuriosita! Adoro già il fatto che questi prodotti contengono materie prime di origine vegetale. Clicco sul link per conoscere l'azienda!.

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa, vado a visitare il negozio online

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...