martedì 22 novembre 2016

Rendere felici i nostri amici a 4 zampe ? Siete nel posto giusto. 🐾🐶🐱

Ciao ragazze oggi mi è arrivato un pacco in collaborazione con l'azienda TRAINER che rende felici i nostri pelosetti, i nostri amici a 4 zampe.
Questa azienda produce cibo per cani e gatti naturali per il benessere dei pelosetti, gli alimenti sono di qualità ottima per una buona nutrizione, senza alcuna sperimentazione sugli animali.
Ho ricevuto due bustine da 60g di croccantini,  una bustina conteneva croccantini con pollo fresco, l'altra bustina conteneva croccantini al salmone, mais, olio, la mia pelosetta nonostante i croccantini fossero per gatti li ha divorati, non avendo gatti ci ha pensato lei, sono dei croccantini di piccola dimensione.
Trainer mi ha spedito dei buoni sconto da utilizzare nei supermercati della mia zona per acquistare dei prodotti del loro marchio, vi consiglio di provare e acquistare i loro prodotti i pelosetti saranno felici, la mia pelosetta li ama. 🐶🐾
Sul sito trovate tanti tipi di cibo naturali per i vostri amici a 4 zampe ➡️ http://www.trainer.eu/






Voi avete mai acquistato questo cibo per i vostri amici a quattro zampe? 🐾🐾 fatemi sapere, alla prossima 😘🐶🐾🐱

1 commento:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...