mercoledì 23 novembre 2016

Collaborazione Amazon

Oggi mi è arrivato un pacco in collaborazione con Amazon che mi ha gentilmente inviato➡️ Haina tech official contenenti un kit di pellicole in vetro temperato per il mio Huawei P9 lite sono molto resistenti e protettivi.
All'interno troviamo:
2 pellicole in vetro temperato
2 bustine con all'interno salviettine umidificate per la pulizia dello schermo
Poi troviamo adesivi per le bolle d'aria
2 panetti, e sulla confezione troviamo le istruzioni.
Si adattano bene al mio Huawei P9 lite.
Il pacco era ben imballato, all'interno la confezione delle pellicole era ben chiusa.
Spero vi sia piaciuta questa recensione e spero vi è stata utile.
Ringrazio Haina tech official le pellicole sono fantastiche.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MG4QWYR?vs=1





3 commenti:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...