mercoledì 30 novembre 2016

COLLABORAZIONE AMAZON. 🌸📦

Ciao ragazze eccomi dinuovo sul Blog, oggi vi parlo di questa collaborazione Amazon con il venditore MOSSLIAN DIRECT UK che mi ha gentilmente inviato una confezione con all'interno 100 bustine di salviettine umidificate si utilizzano per la pulizia degli obbiettivi, schermi di cellulare, monitor, occhiali, queste salviettine hanno un'odore di limone molto buono, ho provato ad usarle sullo schermo del mio cellulare non lascia nessuna macchia, sono ottime le porterò sempre in borsa, possono essere utili per tutto.
Hanno un costo di € 9,99 secondo me il prezzo è un pochino alto, però sono abbastanza soddisfacenti, ne sono rimasta soddisfatta sono contenta di aver scoperto queste salviettine. Vi lascio il link➡️  https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LXHTSCH/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1




Poi mi ha gentilmente inviato una confezione con all'interno 7 panetti di dimensione 15x18 cm il tessuto di questi pannetti è in microfibra ottima qualità, sono ottimi per la pulizia di lenti, obiettivi, schermi ecc, i panni lasciano la superficie pulita senza lasciare alcuna traccia di sporco come macchie e peletti. 
Ottime. ✔️ spedizione rapidissima 



2 commenti:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...