venerdì 25 novembre 2016

Prodotti intervall promossi o bocciati? 🌼

Ciao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda tedesca⤵️
http://www.intervall.de/
Che produce detergenti per il bucato, diversi tipi per vari tessuti ad esempio: Lana, microfibre, lino e così via,ognuno di loro ha un costo di € 8,50 una bottiglietta da 250g.
I prodotti intervall sono adatti per i lavaggi a mano e anche in lavatrice, ne basta una piccola quantità perché sono molto concentrati
Con ogni bottiglietta si possono fare 24 lavaggi a mano mentre in lavatrice 12, ogni bottiglietta specifica l'uso cioè su quale tessuto usarli, come lana cashmere,seta, lino cotone microfibre e così via. 
Nel caso ci dovessero essere macchie si può applicare il detergente sulla macchia e lasciarlo agire per circa 10 minuti, e poi mettere il panno in lavatrice. 
La mia esperienza è stata positiva, non promuovo del tutto questi prodotti perché io ho applicato il detergente sulla macchia l'ho lasciato agire e messo in lavatrice ma la macchia è rimasta lì, per il resto sono buoni. 
Alla prossima, spero di esservi stata utile con questa recensione, e ringrazio l'azienda Intervall. 🌼



1 commento:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...